Vigilia di amichevole per l'Albania del c.t. Reja, avversaria di turno la "nostra" Italia, match fra deluse ed escluse dal Mondiale di Qatar 2022: si è tenuta nel tardo pomeriggio la conferenza stampa dell'ex c.t. albanese, con lui è intervenuto anche Etrit Berisha, portiere del Torino.

Berisha pronto a lasciare il Torino

Fra i temi affrontati da quest'ultimo, che in Serie A vanta presenze anche con le maglie di Lazio, Spal e Atalanta (è in Italia dalla stagione 2013/14, per lui complessivamente 149 presenze nel nostro massimo campionato, più 25 in Serie B), ha parlato del suo futuro che potrebbe essere lontano dal club granata. Di seguito le parole a riguardo.

Berisha pronto a dire addio al Torino (Getty Images)

Berisha sul suo futuro: lascerà Torino?

"Nelle ultime gare della scorsa stagione ho avuto la possibilità di giocare e credo di aver fatto il massimo per aiutare la squadra. Credo di aver fatto bene in quelle gare, mi sentivo molto bene e mi aspettavo di giocare di più, pensavo di poter giocare molto di più in questa prima parte di stagione ma così non è stato. Farò sempre il mio massimo, ma se non ci sarà spazio forse in futuro valuterò anche l'opportunità di andare altrove".