Ultimo allenamento della settimana stamattina in casa Juventus, i bianconeri, seppur senza i tanti nazionali, proseguono la preparazione in vista del match contro il Cagliari previsto per l'8ª giornata di Serie A. I bianconeri adesso resteranno a riposo per due giorni, prossima seduta di lavoro in programma martedì pomeriggio.

Khedira, difficile il divorzio con la Juve

A tenere banco in queste ore, però, è il futuro di Sami Khedira: Andrea Pirlo non l'ha mai preso in considerazione, la società ha tentato già in estate di cederlo, ma il centrocampista tedesco ha rifiutato qualunque proposta "prigioniero" del contratto da 6 milioni di euro netti che lo legherebbe alla Vecchia Signora almeno sino a giugno 2021. Negli ultimi giorni sembra essersi ammorbidita la sua posizione, e dunque il tedesco potrebbe accettare la risoluzione o comunque la partenza per qualche altro club, praticamente impossibile il reintegro in gruppo alla Juve.

Khedira (getty)

Khedira, numeri in discesa

Ad oggi Sami Khedira ha disputato in Serie A 99 partite, ben 21 i gol realizzati, il tutto però in ben 5 stagioni (è arrivato a Torino nell'estate 2015): positive le prime tre, ma dal 2018 al 2019, e dunque in quella in corso, è sceso in campo appena 22 volte con 2 gol realizzati in tutto.