Arkadiusz Milik sarà ancora nelle liste Fantacalcio. Da capire soltanto con quale squadra, ma nel futuro del centravanti polacco c'è ancora l'Italia. Dopo l'ultima annata alla Juventus, il francese è tornato al Marsiglia visto che i bianconeri non hanno esercitato l'opzione di riscatto entro il 10 giugno. Lo scenario, però, è abbastanza delineato.

Milik vicino al ritorno alla Juventus

Secondo quanto riferito da "Sky Sport", la Juventus sta definendo l'intesa per il ritorno di Milik dal Marsiglia. Il club bianconero e quello francese, proprietario del cartellino del giocatore, trattano per un nuovo prestito, con l'obbligo di riscatto a condizioni favorevoli. Nonostante il mancato recente riscatto, dunque, la Juventus continua a puntare con forza sull'ex Napoli. Milik è uno dei nomi espressamente richiesti da Massimiliano Allegri.

Si va verso l'intesa tra le parti per un prestito con obbligo di riscatto legato a condizioni raggiungibili, con l'affare in via di definizione che però comporti prima il rinnovo di contratto con il Marsiglia e poi una nuova partenza con direzione Torino. Si continua a trattare, filtra un certo ottimismo. Al momento superata la concorrenza della Lazio, con Sarri che vorrebbe lavorare ancora con l'attaccante e che sarebbe pronto a giocarsi la carta Champions per convincerlo a sbarcare a Roma.