Dusan Vlahovic potrebbe presto dire addio alla Juventus e al Fantacalcio. Come vi abbiamo raccontato ieri, l'attaccante bianconero potrebbe presto trasferirsi al Psg e per questo la Vecchia Signora si sta già guardando intorno alla ricerca di una punta pronta a fare bene in Serie A.
Juventus: ecco i possibili sostituti di Vlahovic
La Juventus potrebbe essere chiamata a breve a sostituire Vlahovic. Il serbo è in orbita Psg e potrebbe cambiare maglia già nelle prossime settimane. Stando alle ultime indiscrezioni, i nomi più caldi per prendere il posto dell'ex Fiorentina sembrano essere David del Lille e Okafor del Salisburgo. Occhio soprattutto al primo profilo: l'attaccante piace a mezza Europa, ma Giuntoli è in ottimi rapporti con il club francese e potrebbe aver avuto già i primi contatti.
Fantacalcio: numeri deludenti per Vlahovic
Dusan Vlahovic ha deluso le aspettative nell'ultima stagione con la maglia della Juventus. L'attaccante bianconero ha collezionato appena 25 apparizioni con i bianconeri in Serie A mettendo a referto "solo" 10 gol e 1 assist. Troppo poco per uno degli attaccanti top del nostro campionato che ora potrebbe cambiare aria e vestire la maglia del Psg già nelle prossime settimane...