La Juventus non si ferma più. Dopo l'ufficialità dell'arrivo di Kostic, i bianconeri sono pronti a rinforzare il reparto offensivo: secondo quanto riportato da Sky Sport, Memphis Depay è sempre più vicino alla Juventus. L'attaccante olandese sta per lasciare il Barcellona ed è pronto a trasferirsi a Torino; a breve potrebbe arrivare l'annuncio dell'accordo. E intanto i bianconeri lavorano anche sulla cessione di Rabiot, mentre Paredes osserva interessato: il centrocampista del PSG attende la Juventus per concretizzare il suo ritorno in Italia.

Juventus, Depay sempre più vicino

Depay è sempre più vicino alla Juventus. L'accordo potrebbe arrivare prima del previsto, l'attaccante lascerà il Barcellona, poi sarà libero di firmare per il club bianconero. Le parti sono vicinissime, i blaugrana hanno necessità di liberarsi dell'ingaggio di Depay, mentre la Juventus vuole completare al più presto il reparto offensivo a disposizione di Allegri. Ma l'olandese non sarà l'ultimo colpo in entrata per i bianconeri.

Juventus, vicino Depay. Via Rabiot, dentro Paredes (Getty Images)

Rabiot, cessione vicina. Arriva Paredes

Cessione vicina per Rabiot, arriva Paredes. La Juventus cambia a centrocampo: la trattativa per il passaggio del francese al Manchester United non è ancora chiusa, ma potrebbe sbloccarsi nei prossimi giorni; una volta dato l'addio a Rabiot, i bianconeri dovrebbero tentare l'affondo per Paredes, con il quale hanno già un accordo di massima. Resta da convincere il PSG, che al momento chiede 25 milioni: decisamente troppi nell'idea del club torinese. Ma se il giocatore cercherà di spingere per la soluzione bianconera, il PSG dovrà rivedere al ribasso le sue richieste.