Il futuro di Nico Gonzalez continuerà ad essere a Firenze. La società non si è espressa pubblicamente, ma le parole di ieri di mister Vincenzo Italiano in conferenza stampa l'hanno fatto capire. Il Leicester sembra essere finito sulle tracce del giocatore da tempo e la mega offerta da 34 milioni per acquistare il cartellino del giocatore è davvero ghiotta.
Calciomercato Fiorentina, le ultime sul futuro di Nico Gonzalez
Solamente lo scorso anno il club viola ha sborsato 27 milioni di euro per prelevare Nico Gonzalez dallo Stoccarda. Nonostante una prima parte di stagione non positiva a causa di alcuni problemi fisici, adesso il giocatore sembra viaggiare verso il top della condizione fisica e mentale. L'incertezza e i dubbi di molti tifosi, però, restano vivi. Per questo motivo, infatti, non è da escludere che la società possa pensare di cederlo dinanzi ad una offerta irrinunciabile. Al momento, però, ricche proposte ufficiali provenienti dalla Premier League non sono pervenute sulla scrivania di Commisso. A queste condizioni Nico resta alla Fiorentina: una buona notizia anche in ottica Fantacalcio.
Anche Amrabat resta in Viola: per la società è incedibile
Autore di un Mondiale che ne ha riabilitato il rendimento e confermato quanto potenziale conservi, Amrabat non lascerà la Fiorentina a gennaio. Anche il centrocampista del Marocco è stato ritenuto incedibile dalla società, ovviamente a meno della più classica delle offerte irrinunciabile. Che però, nonostante un Mondiale in copertina ed un mercato dai prezzi folli, non dovrebbe arrivare.
Amrabat resterà alla Fiorentina e rappresenterà una delle armi a disposizione di Italiano per la seconda parte di stagione.