Accordo raggiunto tra il Milan e Davide Calabria per il rinnovo del contratto. La notizia era nell'aria, negli ultimi giorni la dirigenza rossonera ha incontrato ripetutamente gli agenti del giocatore e infine si è giunti a un accordo: Davide Calabria rimarrà al Milan fino al 2025, rinnovando l'attuale contratto, che sarebbe scaduto nel 2022, e vedendo il suo ingaggio raddoppiato. Calabria rinnova con il Milan, ecco le cifre.

Calabria rinnova con il Milan: le cifre

Davide Calabria rinnova con il Milan. Il difensore rossonero metterà la firma su un contratto fino al 2025: il club ha scongiurato così un nuovo caso Donnarumma, visto che il precedente accordo sarebbe scaduto nel 2022 e sarebbe stato un rischio arrivare troppo a ridosso della scadenza. Le cifre: per Calabria ingaggio raddoppiato, 2 milioni a stagione più bonus; il Milan ha così blindato il suo terzino, protagonista di una buona stagione sotto la guida di Stefano Pioli.

Calabria rinnova con il Milan, le cifre (Getty Images)

I numeri di Calabria al Fantacalcio

Davide Calabria è stato protagonista di una buona stagione, sicuramente in crescita rispetto alle ultime. Il terzino rossonero ha avuto continuità di rendimento ed è stato schierato titolare per gran parte dell'anno; questi i numeri di Calabria al Fantacalcio: 32 partite disputate, 2 gol fatti e 1 assist fornito per una media fantavoto di 6.28. Grande affidabilità per Calabria, che si è conquistato la fiducia dei fantallenatori; unico neo, le 7 ammonizioni rimediate, che hanno "sporcato" leggermente le sue medie.