Il Milan di Stefano Pioli è vicino alla separazione con Ballo-Touré. Il difensore del club rossonero sembra avere le valigie pronte, ad un passo dall'addio alla Serie A ed al Fantacalcio. Fuori dai piani del nuovo organigramma societario e dalle gerarchie dell'allenatore, il giocatore cerca una sistemazione per il prossimo anno. Resterà al Fantacalcio? Probabilmente i fantallenatori dovranno dirgli addio molto presto.

Mercato Milan, Ballo-Touré andrà al Werder Brema

Se il Bologna ci ha pensato nelle scorse settimane, adesso è il Werder Brema a un passo da Ballo-Touré. Come confermato da "Sky Sport", il terzino senegalese ha accettato la sua nuova destinazione: i rossoneri sperano di ottenere 5 milioni di euro compresi i bonus. C'è speranza di chiudere l'affare già entro questa settimana. Il giocatore vuole un posto da titolare e i tedeschi potrebbero garantirglielo: pronto un contratto di 4 anni, siamo in prossimità della fumata bianca con relativa ufficialità.

I numeri di Ballo-Touré al Fantacalcio

Il difensore classe 1997 è reduce da una stagione al di sotto della aspettative. In sette partite a voto ha regalato solo un +3 ai fantallenatori, visto il gol messo a segno contro l’Empoli all’ottava giornata di campionato. Numeri deludenti che hanno portato la sua fanta-media non oltre il 6.29, condizionata ovviamente dalle sporadiche apparizioni.