Intervistato ai microfoni di Tuttomercatoweb, Gianluca Nani ha consigliato due nomi su tutti a fantallenatori e appassionati. Queste le parole del direttore sportivo dell'Udinese.
Udinese, le parole di Nani
IL MERCATO - “Siamo soddisfatti del mercato che abbiamo condotto. Abbiamo raggiunto gli obiettivi prefissati. Sapevamo che Lucca e Bijol potessero partire, un po’ per specifiche richieste e un po’ perché era giusto che andassero a fare esperienza altrove”.
L'ADDIO DI THAUVIN - “Un’uscita inaspettata. Ha forzato talmente tanto ed è stato difficile trattenerlo. Abbiamo scelto così di lasciarlo andare".
MILLER E GUEYE - “Abbiamo fatto un mercato da Udinese. È stata data poca importanza ai trasferimenti di Gueye e Miller: ragazzi che non sono conosciuti al grande pubblico, ma che lo diventeranno. Ne sono sicuro".
ZANIOLO - "Da lui ci aspettiamo tanto. Non è stata un’operazione semplice. Il Galatasaray non voleva farlo andare via. Con un po’ di volontà siamo riusciti a convincere il club a lasciarlo andare. Poi sono arrivati Nunziante, Bertola e Zanoli. Tutti giovani talenti, italiani".