Incredibile bomba dalla Spagna. Secondo le ultime notizie riportare da Marca, Crisitano Ronaldo potrebbe sbarcare al Napoli in prestito secco senza la cessione di Victor Osimhen.

Napoli: Ronaldo in prestito, Osimhen resta

A poche ore dalla chiusura del mercato, resta in piedi l'ipotesi di vedere Cristiano Ronaldo al Napoli. 

L'attaccante portoghese, come riporta Marca, starebbe continuando a spingere per lasciare il Manchester United e giocare la Champions League. L'unica opzione disponibile sarebbe rappresentata dal Napoli. 

Per favorire il buon esisto dell'operazione, il suo agente Jorge Mendes starebbe lavorando ad una soluzione in prestito secco, senza coinvolgere Victor Osimhen nella trattativa.

Calciomercato: De Laurentiis ora vuole Ronaldo

Nel corso della giornata di ieri la trattativa per il possibile passaggio di Cristiano Ronaldo al Napoli sembrava ormai tramontata. 

Dopo le dichiarazioni dell'allenatore Ten Hag, l'ipotesi di un ritorno in Serie A del numero sette sembrava ormai molto remota. Tuttavia come riportato da Marca, giornale da sempre molto vicino alle vicende del portoghese, CR7 potrebbe ancora approdare in Italia.

L'entourage del calciatore starebbe provando con forza a chiudere il cerchio e completare il passaggio di Ronaldo al Napoli nel corso del calciomercato 2022, club in cui l'ex Juve giocherebbe in prestito per poi tornare allo United.

Anche il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis si sarebbe ormai convinto. Il numero uno azzurro sarebbe stato sedotto dall'idea di avere l'attaccante portoghese, che lo scorso anno ha segnato 24 gol con i Red Devils, per un anno.