Il Napoli è scatenato sul mercato. Il club partenopeo sta per chiudere il colpo Kevin De Bruyne dal Manchester City, ma non solo. Gli azzurri sono molto attivi anche per regalare un grande colpo in attacco a mister Conte in vista della prossima stagione.

Napoli: gli obiettivi in attacco

Il primo obiettivo del Napoli in attacco rimane David, anche se come vi abbiamo anticipato ieri esiste un sogno di nome Gyökeres. Poi gli azzurri tengono d'occhio la situazione di Darwin Nuñez, in uscita dal Liverpool, e quella di Kean  che ha clausola da 52 milioni con la Fiorentina dall’1 al 15 luglio. In Serie A piacciono anche Bonny e Lucca, sondati anche dall'Inter negli ultimi giorni. Per quanto riguarda le uscite, Simeone sembra essere certo dell'addio mentre è in bilico Raspadori.

Napoli, arriva David? I suoi numeri nelle Euroleghe

Jonathan David è stato protagonista di un'ottima stagione in Ligue 1.  L'attaccante ha trascinato il suo Lille alla qualificazione in Europa League, nonostante le molte difficoltà del club francese, grazie ai suoi 15 gol e 5 assist in 29 apparizioni. Numeri che hanno portato la sua fanta-media 7,81 e dimostrano quanto David potrebbe essere fondamentale anche in Serie A e al Fantacalcio.