Lazio, grane Biglia, Keita e De Vrij. Niente rinnovo? Che vengano impiegati fino alla scadenza del contratto
Cederli subito tutti e tre sarebbe troppo rischioso, mandarli per un anno in tribuna rappresenterebbe un danno ancora maggiore
Cederli subito tutti e tre sarebbe troppo rischioso, mandarli per un anno in tribuna rappresenterebbe un danno ancora maggiore