Dopo le sfide andate in scena tra venerdì e sabato, la 34esima giornata del campionato di Serie A prosegue con la sfida tra Fiorentina e Sassuolo in programma alle ore 20.45. Di seguito le probabili formazioni di Fiorentina-Sassuolo, con le possibili scelte di Italiano e Ballardini per il match in programma al Franchi.

Le probabili formazioni di Fiorentina-Sassuolo

Nella Viola mister Italiano ha recuperato Gonzalez, Belotti, Beltran e Bonaventura, tuttavia li gestirà anche in questa gara. Fuori dai convocati invece Mandragora e Nzola. Dall'inizio sulle fasce offensive potrebbero trovare posto Ikonè e Sottil. In mediana occasione per Maxime Lopez. Dietro riecco Milenkovic dal 1' così come Biraghi. In porta Terracciano. 

Nei neroverdi fuori causa Laurientè per squalifica, inoltre sono ai box Defrel, Lipani, Castillejo, Berardi e Pedersen. Mister Ballardini sugli esterni d'attacco potrebbe schierare Volpato e Ceide, poi trequartista Bajrami alle spalle della punta Pinamonti. In mezzo al campo Matheus Henrique, ma c'è il dubbio Thorstvedt che non è al meglio e potrebbe lasciare posto inizialmente a Boloca. Terzini agirebbero Toljan e Viti, preferito a Doig. Al centro della retroguardia Erlic e Ferrari. In porta Consigli. 

Fiorentina-Sassuolo: dove vederla in tv

Fiorentina-Sassuolo, calcio d'inizio alle ore 20:45 di domenica 28 aprile allo Stadio Artemio Franchi di Firenze sarà trasmessa in diretta tv da DAZN. In streaming attraverso pc, smartphone, tablet, smart tv, console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast sarà disponibile tramite app Dazn.