Un’esperienza da sogno che aspetta solo te: ieri è andato in scena il primo, speciale FantaQuiz di Philadelphia e Fantacalcio®.

I fantallenatori italiani si son collegati alle ore 14.00 sull’App LegheFantacalcio®e, in diretta, hanno giocato in contemporanea rispondendo a quattro domande a risposta multipla. L'unica regola? 15 secondi di tempo per fornire la risposta giusta ad ogni singola domanda: prima rispondi... e maggiore sarà il punteggio totale!

In palio la possibilità di premiare dal vivo il Philadelphia Coach of the Season, il prestigioso riconoscimento assegnato su base annuale al miglior allenatore della Serie A Tim, che verrà consegnato durante la 38a e ultima giornata di campionato.

Argomento delle domande? Ovviamente, il calcio, il fantacalcio e la Serie A Tim!

Vediamo insieme quali sono state le domande del primo FantaQuiz e ricorda: non perdere il prossimo appuntamento del 16 maggio alle ore 14.00! 

La prima domanda del FantaQuiz
La prima domanda del FantaQuiz

La risposta era: Sebastiano Luperto.

Il difensore dell'Empoli non ha saltato neanche un minuto di quelli disponibili fino a questo momento in Serie A: sempre titolare e mai sostituito. 

Cristante, Baschirotto e Walace sono invece stati tutti costretti a saltare almeno una partita per squalifica: tutti, inoltre, sono stati sostituiti almeno una volta nelle partite a cui hanno preso parte. 

La seconda domanda del FantaQuiz
La seconda domanda del FantaQuiz

L'allenatore ad aver vinto consecutivamente il premio di Philadelphia Coach of The Month per i mesi di Febbraio e Marzo 2024 è stato Vincenzo Italiano. 

La terza domanda del FantaQuiz
La terza domanda del FantaQuiz

La risposta era Vlahovic, in dettaglio, le fantamedie dei quattro giocatori citati: 

  1. Vlahovic FM 7,62
  2. Zirkzee FM 7,42
  3. Zapata FM 7,40
  4. Soulè FM 7,17
La quarta domanda del FantaQuiz
La quarta domanda del FantaQuiz

La risposta corretta era Noah Okafor. Sono ben 5 le reti realizzate dal rossonero partendo dalla panchina, come sono 5 le reti di Nicolas Viola. 

Gli altri giocatori citati, tutti specialisti di questa classifica, sono invece fermi a quota 4: singolare il record di Lautaro Martinez, 4 gol tutti nella stessa partita, Salernitana - Inter.