Dopo il pareggio nel derby con la Juventus, il Torino si appresta ad ospitare il Frosinone nel match valevole per la 33esima giornata del campionato di Serie A. Il tecnico granata Ivan Juric ha presentato la sfida nella consueta conferenza stampa della vigilia.

Torino-Frosinone, la conferenza stampa prepartita di Juric

"Difendiamo bene e tutti insieme, siamo contenti perché si vedono i risultati. Loro giocano bene, hanno diversi talenti e creano tanti pericoli. Arrivano da risultati importanti e meritati, sarà difficile. La squadra crea tanto, può fare gol e passa tanto tempo nella metà campo avversaria: per segnare serve maggiore capacità di tiro e particolari che ti portano poi al gol. Hai sempre due opzioni, dipende dall'avversario e poi scegli. Loro spesso fanno pressing alto, in base a cosa faranno loro ci comporteremo di conseguenza".

Juric sugli infortunati del Torino

"Sazonov ha un problema con il tendine, al Fila il campo è un po' duro e oggi vedremo se recupera. Anche Savva ha qualche problema, per il resto tutto bene".

Il momento di Ilic e Sanabria

"Il primo giocherà, mancando Ricci è l'unica soluzione altrimenti dovresti spostare Tameze da dietro: vediamo Ivan quanto dura, ma giocherà. Da Tonny mi aspetto sempre di più, è fondamentale che un attaccante faccia gol: vanno bene le prestazioni, ma per vincere bisogna segnare"