Dopo le sfide andate in scena tra venerdì e sabato, la 34esima giornata del campionato di Serie A prosegue con la sfida tra Bologna e Udinese in programma alle ore 15.00. Di seguito le probabili formazioni di Bologna-Udinese, con le possibili scelte di Thiago Motta e Cannavaro per il match in programma allo Stadio Dall'Ara.

Le probabili formazioni di Bologna-Udinese

Nei rossoblu le attenzioni sono rivolte alle condizioni di Zirkzee, che lunedì a Roma ha lasciato il campo per un lieve fastidio muscolare dietro la coscia. La situazione, tuttavia, sembrerebbe sotto controllo e ci sono possibilità di vedere l'attaccante titolare anche domenica. Mister Thiago Motta potrebbe tornare a schierare Orsolini sulla fascia offensiva, preferendolo a Ndoye; inoltre il tecnico può confermare El Azzouzi sulla trequarti dopo la buona prova dell'Olimpico a discapito di Fabbian. In difesa cerca posto Kristiansen sulla sinistra, potrebbe essere riportato al centro Calafiori con l'esclusione di Lucumì. In porta Skorupski. 

Nei friulani mister Cannavaro confida di recuperare Perez, colpito duro al capo giovedì contro la Roma. Il tecnico a centrocampo si affiderà a Walace con ai lati Samardzic e Payero. Fasce presidiate da Ehizibue e Kamara. Avanti Lucca supportato da Pereyra. Indisponibili Giannetti, Thauvin, Lovric oltre i lungodegenti Deulofeu ed Ebosse.

Bologna-Udinese: dove vederla in TV

Bologna-Udinese si gioca domenica 28 aprile 2024, alle ore 15.00, allo stadio Renato Dall'Ara di Bologna. Bologna-Udinese sarà trasmessa in diretta da DAZN. La partita sarà quindi visibile tramite app su smart TV e su tutti i dispositivi compatibili o collegabili a console e decoder. Per gli abbonati Sky che hanno già attivato il servizio Zona DAZN l'incontro sarà visibile sul canale 214 della piattaforma.