Dopo il 3-2 maturato nel match d'andata in favore dei viola, la Fiorentina è di scena sul campo del Club Brugge per il ritorno della semifinale di Conference League. In palio c'è l'accesso alla finale di Atene del 29 maggio dove la vincente di Club Brugge-Fiorentina affronterà quella di Olympiacos-Aston Villa. 

Segui la diretta testuale di Club Brugge-Fiorentina direttamente su Fantacalcio.it e non perderti gli aggiornamenti della gara di ritorno delle semifinali di Conference League! Club Brugge-Fiorentina LIVE.

Club Brugge-Fiorentina 1-0 - LIVE

20:41 - Finisce il match! Fiorentina in finale di Conference League

94' - Colpo di reni di Terracciano che salva la Fiorentina.

90' - Saranno 7 i minuti di recupero.

84' - GOL DELLA FIORENTINA! Beltran fa 1-1: ora il match è sul 4-3 visto il 3-2 della gara di andata.

82' - CALCIO DI RIGORE PER LA FIORENTINA!

80' - Mignolet in uscita bassa: fermato Nzola.

75' - SFORTUNATISSIMA LA FIORENTINA: i viola colpiscono un altro palo, è il terzo della partita!

72' - FIORENTINA A UN PASSO DAL GOL! Calcio di punizione da posizione interessante: sul pallone Biraghi. Pallone che colpisce la traversa!

70' - Doppio cambio per Italiano: dentro Nzola per Belotti, entra anche Duncan per Arthur.

62' - Calcio di punizione di Biraghi fuori dallo specchio della porta.

55' - Kouamé prova la conclusione, ma la difesa del Club Brugge mette in angolo

50' - Club Brugge all'attacco dell'area della Fiorentina: la difesa viola respinge l'offensiva.

48' - Gara momentaneamente sospesa causa fumogeni.

19:48 - Inizia il secondo tempo.

19:32 - Termina la prima frazione di gioco, padroni di casa avanti di un gol.

41' - Nuovo tentativo di Kouamé da fuori area, l'attaccante viola non trova lo specchio della porta. 

35' - FIORENTINA A UN PASSO DAL GOL! Cross dalle destra, la palla arriva a Kouamé che calcia con forza, la palla tocca la traversa e poi la linea di porta senza varcarla. 

30' - Brividi dalle parti di Terracciano: Thiago ruba palla a Milenkovic e si invola verso l'area di rigore dove cerca Skoras, decisivo il recupero di Dodò.

25 ' - Fiorentina ancora pericolosa: Martinez Quarta crossa per Belotti che cicca la conclusione. Poco dopo ci prova Kouamé di testa, ma la sfera termina oltre la traversa.

22' - COSA HA SPRECATO LA FIORENTINA! Ci prova prima Nico Gonzalez che a tu per tu con Mignolet si fa respingere di piede la conclusione ravvicinata. Poi ci prova Beltran da fuori a porta vuota, ma l'argentino non trova la porta. 

20' - GOL DEL CLUB BRUGGE! Cross dalla sinistra di Vanaken, la palla sfiora De Cuyper ed entra in porta. 

18' - Ci prova Mandragora di controbalzo, palla alle stelle.

15' - Ripartenza interessante della Fiorentina con Nico Gonzalez che cerca il taglio di Belotti ma il passaggio dell'argentino viene intercettato. 

9' - Padroni di casa a caccia di spazi, la Fiorentina regge bene. 

ORE 18.45 - Fischio d'inizio! La Fiorentina muove il primo pallone della partita. 

ORE 18.35 - In casa Fiorentina spicca l'assenza di Giacomo Bonaventura: il centrocampista non è neanche in panchina: ecco perché.

ORE 18.30 - Club Brugge-Fiorentina, a breve le due squadre in campo. Ricordiamo che alla Fiorentina basta un pareggio per assicurarsi la finale. In caso di vittoria dei padroni di casa con un solo gol di scarto, si andrà ai tempi supplementari.

Club Brugge-Fiorentina: le formazioni ufficiali

Club Brugge (4-4-2): Mignolet; Sabbe, Mechele, Odoi, Ordonez; Skoras, Vetlesen, Vanaken, De Cuyper; Igor Thiago, Jutgla.
Allenatore: Hayen.

Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Arthur, Mandragora; Gonzalez, Beltran, Kouame; Belotti.
Allenatore: Italiano.

Club Brugge-Fiorentina: dove vederla in tv

Bruges-Fiorentina, valevole per il ritorno delle semifinali di Conference League, sarà trasmessa in diretta tv anche da DAZN. In streaming attraverso pc, smartphone, tablet, smart tv, console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast sarà disponibile tramite app DAZN. Inoltre, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport, nonché in diretta streaming su NOW e su Sky Go.