La 36ª giornata del campionato di Serie A si aprirà questa sera con il match tra Frosinone e Inter, per poi proseguire nella giornata di domani con Napoli-Bologna e Milan-Cagliari. Alle 12.30 di domenica spazio a Lazio-Empoli, mentre alle 15.00 doppio impegno con Genoa-Sassuolo e Verona-Torino. Alle 18.00 sarà poi il turno di Juventus-Salernitana, mentre alle 20.45 spazio al big match di giornata: Atalanta-Roma. Il turno si chiuderà lunedì con il doppio monday night: alle 18.30 Lecce-Udinese e alle 20.45 Fiorentina-Monza.

Ecco dunque 5 attaccanti da schierare al Fantacalcio nella 36ª giornata.

Consigli Fantacalcio 36ª giornata, chi schierare in attacco?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 attaccanti da schierare al Fantacalcio in questa giornata. 

  • ZIRKZEE - Il Napoli dietro balla tanto, soprattutto nel gioco aereo. Vuole essere decisivo in questo finale di stagione.

  • MILIK - Con la finale di Coppa Italia alle porte ci aspettiamo possa avere diversi minuti a disposizione contro la Salernitana, vittima di una sua tripletta in questa stagione.

  • BELTRAN - Dopo la rete pesantissima su rigore con il Brugge, può avere avere minutaggio anche contro il Monza. Dunque, schieratelo per evitare rimorsi.

  • KRSTOVIC - Sta disputando un buon finale di stagione e senza Piccoli sarà ancor più al centro del gioco offensivo. Anche rigorista, può essere decisivo.

  • LAURIENTE - Giocatore punto di riferimento del Sassuolo in questo momento. I suoi strappi potrebbero creare grossi problemi al Genoa, soprattutto in contropiede.