Dopo le sfide di venerdì e sabato, continua oggi il 35° turno di Serie A. Alle 18.00 saranno Milan e Genoa a scendere in campo. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Milan-Genoa:

Le probabili formazioni di Milan-Genoa 

Nei rossoneri è squalificato Calabria, ma in difesa tornano a disposizione Tomori e Theo Hernandez. Infortunati Maignan e Loftus-Cheek, spazio a Sportiello tra i pali e a Chukwueze in avanti con Pulisic e Leao per sostenere la punta Giroud. Recuperabile Jovic, da venerdì parzialmente in gruppo. In mediana Adli rimane favorito su Bennacer. 

Nei rossoblù mister Gilardino deve fare a meno dell'influenzato Gudmundsson e di Vitinha che nella rifinitura di sabato ha lamentato un lieve affaticamento muscolare. Dall'inizio Ekuban avanti in coppia con Retegui. In mediana Thorsby, Frendrup e Badelj, corsie esterne occupate da Sabelli e Martin. In difesa in dubbio la presenza di un acciaccato Vasquez, in preallarme rimane Cittadini. Indisponibili inoltre Bani, Malinovskyi e Messias. 

Milan-Genoa: dove vederla in tv

Milan-Genoa, con calcio d'inizio alle 18 di domenica 5 maggio 2024 allo stadio Meazza di San Siro sarà visibile in diretta tv su Dazn. In streaming attraverso pc, smartphone, tablet, smart tv, consolo di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast sarà sempre trasmessa attraverso l'app di Dazn.