La ventisettesima giornata Euroleghe Fantacalcio 2023/24 Sta per iniziare. Per non lasciare nulla al caso ecco per voi la TOP XI da schierare per chi gioca al Fantacalcio Mantra:

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

 

La TOP XI Mantra da schierare: Modulo 4-2-3-1

Portiere: Ortega (Por)

Probabile forfait di Ederson, Ortega ha dimostrato di saper tenere a bada gli avversari difendendo la porta dei Citizens, schieriamolo.

Difensori: Cancelo (Dd-Ds-E) - Maguire (Dc) - Schlotterbeck (Dc) - Robertson (Ds-E)

Rendimento altalenante da quando veste la maglia blaugrana quello di Joao Cancelo; ma non dimentichiamoci a che tipo di campione siamo davanti. Spesso sottovalutato, nonostante alcuni disastri compiuti, Maguire, uno dei fedelissimi dei red devils, sa come risultare pericoloso sui calci piazzati. Che assist in Champions League per Nico Schlotterbeck, che si ripeta in campionato? Pioniere a portare avanti la bandiera dei Reds nonostante il quasi assicurato addio alla corsa per il titolo; impossibile non dare fiducia a Robertson.

Centrocampisti: Longstaff (M-C) - McGinn (C)

Il Newcastle affronta il Burnley e possiamo aspettarci marcatori stravaganti per questo match, e dopotutto Longstaff non è neanche così tanto esotico, ottima M al mantra! Il Chelsea spesso lascia spazi chegli avversari possono sfruttare, McGinn lo farà?

Trequartisti: Guler (W-T) - Maddison (T) - Havertz (A)

Ritornato al goal in Liga Ancelotti sembra volergli dare fiducia, noi facciamo lo stesso. Un Liverpool emotivamente debole potrebbe subire gli attacchi degli Spurs, Maddison potrebbe colpire. Havertz sembra invece aver ritrovato il sorriso e la serenità di giocare a calcio e creare un suo vero e proprio show.

Punta centrale: Ekitike (Pc):

Strepitoso periodo di forma per la punta centrale ex Paris Saint Germain. Sì è vero, affronterà il Leverkusen, la squadra di Xabi Alonso però avrà probabilmente la testa alla gara di ritorno contro la Roma, Hugo potrebbe approfittarne.

Top XI Mantra Euroleghe, ventottesima giornata

Ortega - Cancelo, Maguire, Schlotterbeck, Robertson - Longstaff, McGinn - Guler, Maddison, Havertz - Ekitike.

Immagine articolo