La 35ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 2 maggio con Torino-Bologna e prevede tante altre gare interessanti come Monza-Lazio e Roma-Juventus. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da non schierare al Fantacalcio nella 35ª giornata.

Consigli Fantacalcio 35ª giornata, chi non schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo consigliato per la 35^ giornata.

  • TOLJAN - La difesa del Sassuolo è off limits, lui in particolare può soffrire parecchio l'asse Bastoni-Augusto che per fisico e intelligenza calcistica sovrasta quasi tutti.

  • PEZZELLA - Adattato a braccetto di sinistra e sul lato di Zortea e Soulé: esclusione agevole.

  • KRISTENSEN - Fuori Karsdorp e dentro lui, la situazione rischia di non migliorare granché: tra Kostic e Chiesa quel lato è da allarme rosso.

  • JUAN JESUS - Periodo nero che può proseguire a Udine: tra la fisicità di Lucca e le invenzioni di Pereyra i pericoli non mancheranno.

  • CASALE - Non vive un momento sereno, in generale la sua è stata un'annata negativa. Preoccupa il duello con Djuric che sulle palle alte è ingiocabile.