La 35ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 2 maggio con Torino-Bologna e prevede tante altre gare interessanti come Monza-Lazio e Roma-Juventus. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio nella 35ª giornata.

Consigli Fantacalcio 35ª giornata, chi non schierare in attacco?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che abbiamo consigliato per la 35^ giornata.

  • PINAMONTI - Ex, riferimento e rigorista. Ma l'Inter ha dato l'impressione di non voler lasciare per strada neanche le briciole: pessima notizia.

  • BELTRAN - Utile per Italiano, ma non segna dalla 25^ e il digiuno pesa. Rischia di proseguire il trend in casa di un Verona che si gioca molto e ha più solidità di mesi fa.

  • RETEGUI - Tomori e Thiaw sono una coppia affidabile che concederanno poco, il Milan non vuole sbagliarne un'altra specie a San Siro.

  • YILDIZ - Il suo minutaggio si è ridotto e con esso anche prestazioni e quota bonus. A Roma oggi non ispira particolare fiducia, specie perché dividerà lo spazio con Chiesa.

  • SANABRIA - Tre 5.5 nelle ultime quattro spiegano perché ora con Juric non è più un titolare fisso, possiamo tenerlo fuori contro un Bologna lanciatissimo.