Ogni mercoledì, su Fantacalcio.it e Fantacalcio TV, va in scena la rubrica "Fvm Weekly": analizziamo l'andamento di determinati calciatori attraverso il loro Fvm personale, sia Classic che Mantra.

HERNANDEZ

E' diventato il difensore più prezioso al pari di Dimarco. Tra i primi 5 per fantamedia, è quello che ha giocato più partite (21 su 24). Sembra aver ritrovato la connessione con Leao e appare più in forma che mai.

EL SHAARAWY

Sembrerebbe essersi ormai affermato stabilmente nel tridente di De Rossi. Alle porte della top 20 dei centrocampisti per FVM, si gode intanto il ruolo di quarto calciatore più prezioso in casa Roma.

POLITANO

Il trend è nettamente negativo: nelle ultime 13 partite ha segnato appena 1 gol su rigore contro la Salernitana, ha collezionato 1 ammonizione, 1 espulsione e ben 5 insufficienze. Dopo l'exploit di inizio campionato, sta calando tanto. 

SCAMACCA

Questa volta parte titolare, ma non brilla più di tanto. Adesso che è tornato Tourè, il minutaggio rischia di diminuire ancor di più. Rischia di crollare nelle gerarchie di Gasperini e allo stesso tempo di diventare ingestibile al Fantacalcio.

BELOTTI

Ha praticamente raddoppiato il suo valore e non solo grazie al gol. Italiano ha fatto capire di voler utilizzare contemporaneamente sia lui che Beltran ed è per questo che entrambi sono da considerare titolari. Potrà regalare diverse soddisfazioni.

MAZZITELLI

Siamo a quota 5 gol, stavolta anche su punizione. Terzo calciatore più prezioso nella rosa del Frosinone, è attualmente la seconda M più quotata al Mantra (55) dopo Hakan Calhanoglu.

CHIESA

Gli acciacchi continuano ad essere vari, la forma fisica non è eccelsa e il ballottaggio con Yildiz è fisso. Nelle ultime 19 di campionato è mancato in 5 occasioni, mentre 5 sono anche le partite dalla panchina. Ha segnato 2 gol, ma anche collezionato 4 insufficienze in 14 presenze.