FANTAMONDIALE LIVE 26.11.22 - Neanche il tempo di accorgercene, siamo già nel vivo del Mondiale e del FantaMondiale! Oggi, con Riccardo Trevisani, Zano e la redazione di Fantacalcio.it, parleremo delle partite di Olanda e Inghilterra, ma anche dell'exploit del Senegal che, trascinato dal 'nostro' Dia, torna a giocarsela nel Girone A. Il tutto, introducendo il discorso Argentina e Francia: una chiamata alla rivalsa, l'altra alla conferma.

La polemica del giorno? Parliamo del Qatar, già fuori dopo i grossi investimenti, e con risultati mai così negativi per una Nazione ospitante.

Questo e tanto altro durante il consueto appuntamento delle 15:00, FantaMondiale Live su Fantacalcio TV: oggi, inoltre, proseguiremo con le predictions delle prossime partite, per continuare a giocare tutti insieme nella Lega Fantacalcio TV, andremo avanti con le probabili formazioni, le sorprese, e i rigoristi di tutte le squadre.

Ma non solo, perché durante le nostre dirette su Twitch racconteremo anche gli sviluppi di Fantamondiale® powered by PlayStation®5 e EA SPORTS™ FIFA 23, gioco e App ufficiale di Fantacalcio® dedicato ai Mondiali di calcio.

Durante FantaMondiale Live, però, ci sarà sempre spazio per parlare anche di calciomercato, di come il Fantacalcio si collega ad esso ed al Mondiale stesso, per le vostre domande, i nostri consigli, e tanto altro. 

Conduce: Alfredo De Vuono.  

🌎 GIOCA AL FANTAMONDIALE ▶ https://www.fantamondiale.com

Immagine articolo