Dopo le parole di Paredes, anche Mile Svilar si è detto innamorato perso di Daniele De Rossi. E come non potrebbe? Da quando è arrivato sulla panchina della Roma, il portiere serbo ha soppiantato Rui Patricio e si è guadagnato il posto da titolare dei giallorossi.

Imbattibilità, rigori parati ed interventi decisivi: Svilar sta ripagando la fiducia del giovane tecnico romano a pieni voti. Ai microfoni della UEFA, il serbo ha raccontato così il suo rapporto con De Rossi.

Svilar innamorato di De Rossi, le sue parole

“Lui ha ancora un grande fuoco che gli brucia dentro, sarà per questo che riesce a parlare così facilmente con noi. È come quando giocava a calcio, e questo è un grande vantaggio per lui e per noi. Sono rimasto davvero colpito da quanto lui e il suo staff fossero preparati. Fin dal primo giorno le sue intenzioni sono state molto chiare. È nato per essere un calciatore, ma anche per fare l’allenatore ed è davvero impressionante”.

Sui rigori contro il Feyenoord

"Ho ancora la pelle d’oca. Quando succede una cosa del genere capisci perché hai lavorato sodo per tanti anni e perché ne sia valsa la pena. Sono momenti fantastici, nessuno potrà mai togliermeli, li ricorderò per sempre. Lasciano la voglia di qualcosa di più, ho voglia di fare di più”.