Potrebbe essere inevitabile l'intervento chirurgico per Grigoris Kastanosil centrocampista della Salernitana è alle prese con un problema al legamento collaterale del ginocchio. Un legamento debole, che deve rafforzarsi e stabilizzarsi. Per ora si è scelta la terapia conservativa, ma il rischio di dover ricorrere al bisturi è concreto.

Salernitana, problemi al ginocchio per Kastanos: rischio operazione

Il giocatore cipriota è stato visitato a Villa Stuart dal professore Mariani e ha già iniziato il protocollo riabilitativo. Dovrà poi essere sottoposto a un nuovo controllo dopo l'infortunio rimediato a gennaio e l'assenza forzata contro la Juventus e il Napoli. Dopo quell'infortunio, l'ex Juventus ha stretto i denti, ma durante l'ultima sosta il ginocchio ha fatto di nuovo le bizze. Dopo il prossimo consulto, si capirà se il giocatore potrà continuare la terapia conservativa o se sarà necessario ricorrere al bisturi. 

Le scelte per Bologna

La certezza è rappresentata dal fatto che il giocatore cipriota non sarà disponibile per il match di Bologna. Per l'occasione, Colantuono dovrebbe puntare sul 4-4-1-1: davanti al portiere (Costil in vantaggio su Ochoa) agiranno Pierozzi e Bradaric sulle fasce mentre le due maglie al centro sono contese da Pasalidis, Manolas, Pirola e Gyomber. In attacco Candreva dovrebbe giocare alle spalle di Weissman, con Tchaouna largo a destra e uno tra Gomis e Vignato a sinistra mentre al centro toccherà alla coppia Maggiore-Coulibaly.