La Salernitana sarà impegnato contro il Bologna nel 30° turno di Serie A ormai alle porte. La squadra granata ha bisogno di una scossa dopo mesi molto complicati in cui non sono arrivate vittorie e l'arrivo di mister Colantuono potrebbe essere quello che serviva.

Salernitana: le condizioni di Fazio, Pierozzi e Boateng

Sorride a metà mister Colantuono in vista del suo esordio sulla panchina della Salernitana. Stando alle ultime indiscrezioni, nell'allenamento di oggi Fazio non ha lavorato con il resto dei compagni perchè è ancora alle prese con il problema alla caviglia patito prima del match col Lecce. Per questo l'ex Roma non ci sarà nel prossimo turno di Campionato contro il Bologna. Riecco invece Boateng che ha ripreso ad allenarsi regolarmente così come Pierozzi che era fuori da oltre un mese per un problema alla caviglia.

Salernitana: la probabili formazione contro il Bologna

Dubbio Pirola in casa Salernitana in vista del match contro il Bologna: il difensore ha rimediato un colpo alla testa nell'ultimo match della Nazionale U21, ed è in dubbio nel prossimo turno di Serie A. Il tecnico ha però recuperato Boateng che affiancherà Manolas al centro mentre i terzini saranno Gyomber e Bradaric. In porta può essere data un'altra chance a Costil. In mediana Lassana Coulibaly, dopo le fatiche in Nazionale, è insidiato da Gomis. Avanti Weissman si gioca il posto con Simy, trequartisti invece saranno Candreva e Tchaouna.