Buone notizie in casa Lazio dopo l'allenamento di oggi. MIster Tudor, infatti, ha ritrovato in gruppo Guendouzi, Marusic e Hysaj, al ritorno a Formello dopo gli impegni con le rispettive Nazionali.

Ritorno in gruppo anche per Patric: il difensore spagnolo era out da circa un mese e mezzo per dei fastidi muscolari, ma ormai sembra essere pronto a tornare tra i convocati per il match contro la Juventus nel turno di Serie A ormai alle porte.

Sono ancora out, invece, Rovella e Provedel: il regista è alle prese con la pubalgia, il portiere con la distorsione alla caviglia sinistra rimediata contro l'Udinese.

Lazio: la probabili formazione contro la Juventus

Nei biancocelesti il neo tecnico Tudor punta sulla difesa a tre composta da Gila e Casale ai lati di Romagnoli. In porta Mandas complice l'indisponibilità di Provedel. Diga mediana formata da Cataldi e Guendouzi, sulle fasce invece ci dovrebbero essere Lazzari e Marusic. Avanti Ciro Immobile sostenuto dalla coppia di trequartisti Zaccagni-Luis Alberto, pronti a subentrare a gara in corso Felipe Anderson e Castellanos.