L'Inter mette l'Empoli nel mirino. Con solo il campionato a cui pensare nella stagione nerazzurra, Inzaghi proverà a vincerle tutte per scrivere record su record e ovviamente l'obiettivo è ottenere i tre punti anche a San Siro contro i toscani. Anche se qualche grattacapo dall'infermeria di recente è arrivato: ecco tutti gli aggiornamenti sui giocatori acciaccati.

Inter, chi gioca con l'Empoli?

Arrivano finalmente buone notizie per Inzaghi: Sommer può recuperare per Inter-Empoli. Il portiere svizzero è reduce da una distorsione alla caviglia destra, rimediata nell'amichevole tra la sua Nazionale e la Danimarca. Nella giornata di ieri è tornato ad Appiano con qualche altro compagno infortunato per svolgere terapie e accelerare il rientro: al momento la sensazione è che possa esserci regolarmente dal 1' per lunedì sera, gli basterà tornare in gruppo nel week-end e sfruttare il giorno in più di tempo per smaltire del tutto i problemi fisici.

Situazione leggermente diversa per gli altri infortunati di lusso: De Vrij e Arnautovic salteranno Empoli e Udinese, il loro obiettivo è tornare a disposizione per Inter-Cagliari del 14 aprile. Nessun problema, invece, per Sensi e Carlos Augusto che oggi saranno a pieno regime col resto della squadra.

Con l'Empoli, ad ogni modo, spazio alla formazione tipo che prevede Dimarco e Darmian (quest'ultimo favorito su Dumfries) esterni, il trio Barella - Calhanoglu - Mkhitaryan a centrocampo e la coppia Lautaro - Thuram davanti, con Bastoni, Acerbi e Pavard a comporre la linea difensiva.