Giornata importantissima in casa Inter. Dopo le audizioni in Procura federale, oggi potrebbe arrivare la decisione del Giudice sportivo sul caso Acerbi. Il difensore nerazzurro è finito al centro del caos dopo il presunto insulto razzista nei confronti di Juan Jesus, difensore del Napoli. Il tutto sarebbe andato in scena nell'ultimo turno di Serie A prima della sosta.

Come specificato dal Giudice sportivo Gerardo Mastandrea nell'ultimo comunicato rilasciato, è stato necessario un supplemento di indagine per verificare quanto rivolto da Acerbi a Juan Jesus. Scuse, negazioni e fraintendimenti: la versione del difensore dell'Inter non sarebbe stata delle più convincenti, ma tutto è ancora da accertare.

Novità importanti potrebbero arrivare già nella giornata di oggi.

Insulto razzista a Juan Jesus: Acerbi rischia

Dopo l'allontanamento dalla Nazionale italiana del CT Luciano Spalletti, Francesco Acerbi rischia grosso. Il difensore dell'Inter, qualora il presunto insulto venisse accertato, rischia una lunga squalifica che lo terrebbe fuori dai giochi.

Una bella botta anche per coloro che hanno puntato su di lui al Fantacalcio, considerato che la sua stagione finirebbe in anticipo. Se il Giudice sportivo decidesse di punirlo, infatti, potrebbero arrivare anche 10 giornate di squalifica.