Charles De Ketelaere, centrocampista del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale belga hln.be. Queste le sue parole.

Milan: le parole di De Ketelaere


"Ci sono sempre alti e bassi nel mondo del calcio. Quando ho iniziato al Club Brugge, c'era molta positività. Dopo qualche volta c'è stata un po' di negatività, ma poi anche positività... È così che va nel calcio. Ovvio che preferisco la positività alla negatività. Faccio del mio meglio e cerco di dare il meglio di me ogni giorno e diventare un calciatore migliore. Cerco di non pensare troppo alla pressione, cerco solo di fare del mio meglio. So di avere ancora molto da imparare, so cosa posso fare e cerco di migliorare il più possibile. Voglio aiutare la squadra. È così che sono sempre stato e spero di poter rimanere così".

Sul gol

 "Ci sto lavorando, ogni volta che entro in partita lo faccio con l’idea di essere importante, magari con una rete o con un assist, ma non vorrei attribuire a questa cosa un’importanza eccessiva. Se arriva in modo naturale allora ok, va bene. È nella mia testa, quello sì. Ogni calciatore vuole segnare e sentirsi importante, ma non sono triste perché non ho ancora segnato con il Milan. L’unica cosa che posso dire è che spero di riuscire presto a fare gol".