L'Inter attende il ritorno in campo di Romelu Lukaku e Hakan Calhanoglu: entrambi stanno lavorando per provare a rientrare in vista del prossimo match di campionato, in programma contro la Roma e valido per l'8a giornata di Serie A. Ecco le ultime sulle loro condizioni.

Inter: le condizioni di Lukaku e Calhanoglu

Come accennato, l'attenzione in casa Inter è focalizzata tutta sulle condizioni di Lukaku e Calhanoglu e sull'eventuale recupero di entrambi per la partita contro la Roma.

Nella giornata di domani potrebbero arrivare indicazioni importanti per capire se Lukaku potrà essere o meno a disposizione. Il centravanti belga sta molto meglio e scalpita tornare ad indossare una maglia da titolare. Anche ieri ha corso in campo svolgendo un programma differenziato, così come Calhanoglu: entrambi si sono finalmente rivisti fuori dalla palestra.

Per il turco filtra parecchio ottimismo, per Lukaku bisognerà invece attendere gli ulteriori esami strumentali a cui sarà sottoposto, che dovranno certificare la completa guarigione del muscolo. Lo staff tecnico e medico vogliono dunque essere sicuri che il problema sia risolto una volta per tutte e che l’ex Chelsea possa tornare a sprigionare tutta la sua potenza senza incorrere in nuovi contrattempi.