Il Bologna ed i fantallenatori attendono con ansia il rientro di Joshua Zirkzee. L'attaccante del club emiliano, vera e propria rivelazione del Fantacalcio, è attualmente fermo ai box a causa di un infortunio: una lesione di primo grado del bicipite femorale sinistro lo tiene fermo dallo scorso 11 marzo.

Per lui era previsto un piano di recupero di circa 3/4 settimane, ma i tempi per rivederlo in campo potrebbero essere presto maturi.

Bologna, le condizioni di Zirkzee

L'infortunio rimediato da Zirkzee ha sicuramente pesato per Motta e coloro che hanno puntato su di lui al Fantacalcio: la sua assenza verrà presto dimenticata. Il motivo? Il giocatore dei felsinei prosegue spedito con la tabella di recupero. Ben presto, infatti, potrebbe rivedersi in campo o almeno tra i calciatori convocati da mister Motta.

Già contro la Salernitana, l'1 aprile, Zirkzee potrebbe tornare a disposizione: chiaramente la sua forma fisica non sarebbe delle migliori, ma non è da escludere una convocazione. Nella giornata di oggi, infatti, andrà in scena il provino decisivo considerato che ha già iniziato a lavorare col pallone.