La Lazio di Igor Tudor sta lentamente prendendo forma. Il nuovo tecnico dei biancocelesti è pronto a rivoluzionare la squadra per dare spazio al 3-4-2-1 che porterebbe non poche novità di formazione. All'orizzonte c'è la sfida contro la Juventus di Max Allegri e bisognerà arrivare preparati per evitare di partire subito col piede sbagliato. 

Azzerate le gerarchie, tutti ricominciano da capo: Tudor ha bisogno di risposte concrete per capire su chi puntare. E in ballottaggio, adesso, ci sono anche i titolarissimi di Sarri. Uno su tutti, infatti, rischia di finire in panchina. Si tratta di Felipe Anderson che sarebbe indietro nelle gerarchie dopo i primissimi allenamenti. 

Lazio, è rivoluzione Tudor

Se Zaccagni e Luis Alberto sono quasi certi di un posto alle spalle di Immobile, il brasiliano, in scadenza contrattuale a giugno, è stato provato sulla destra alle spalle del centravanti campano. Ma al momento è ballottaggio serrato con i compagni di reparto, in attesa di capire come Kamada ed Isaksen potranno inserirsi nella lotta per una maglia da titolare. 

Per l'ex Santos bisognerà ragionare ed andarci con i piedi di piombo: per lui non è da escludere una maglia come ala a tutta fascia, anche se al momento Tudor non ha ancora provato tale soluzione.