Dopo gli anticipi di venerdì e sabato, la 33esima giornata del campionato di Serie A prosegue con un'altra sfida che metterà in palio punti importanti. Allo Stadio Olimpico di Torino andrà in scena l'incontro tra i granata e il Frosinone. Di seguito, dunque, le probabili formazioni di Torino-Frosinone con le possibili scelte di Juric e Di Francesco.

Torino-Frosinone: le probabili formazioni 

Nei granata c'è da ovviare all'assenza per squalifica di Ricci; mister Juric rilancerà in mezzo al campo il ristabilito Ilic al fianco di Linetty, mantenendo così Tameze da braccetto di destra della difesa a tre. Fasce presidiate da Bellanova e Vojvoda, ma sulla sinistra rimane in pressing Lazaro per una maglia. Avanti Sanabria dovrebbe vincere il ballottaggio con Okereke per far coppia con Zapata, sostenuti poi dal trequartista Vlasic. 

Nei giallazzurri mister Di Francesco pensa alla difesa a tre, malgrado le assenze degli indisponibili Bonifazi e Marchizza; dunque il tecnico potrebbe adattare Lirola nel terzetto con Okoli e Romagnoli. Corsie esterne occupate da Zortea e Valeri, in mezzo al campo Brescianini e Mazzitelli ai lati di Barrenechea. Avanti Cheddira con Soulè, dalla panchina Kaio Jorge. 

Torino-Frosinone: ecco dove vederla in tv

Sarò possibile vedere Torino-Frosinone in streaming su Dazn, attraverso qualsiasi tipo di dispositivo (Smart TV che attraverso pc, smartphone, tablet, console di gioco (PlayStation e Xbox) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast). Ma la partita la si può vedere anche sul canale 214 di Sky.