Dopo gli anticipi di venerdì e sabato, la 33esima giornata del campionato di Serie A prosegue con un'altra sfida molto interessante. Allo Stadio Arechi andrà in scena l'incontro tra Salernitana e Fiorentina. Di seguito, dunque, le probabili formazioni di Salernitana-Fiorentina, con le possibili scelte dei due allenatori.

Salernitana-Fiorentina: le probabili formazioni

Nei campani mister Colantuono potrebbe rilanciare Weissman in attacco sostenuto da Candreva e Tchaouna. A centrocampo assente Lassana Coulibaly per squalifica e inoltre il tecnico deve fare a meno dell'acciaccato Maggiore, occasione al centro allora per Legowski e Gomis poi fasce presidiate da Zanoli e Bradaric. Linea di difesa che può essere schierata ancora a tre, con Fazio al centro dal 1'. Non fanno parte invece dei convocati Manolas e Gyomber. In porta Costil dovrebbe avere ancora la meglio sulla concorrenza del recuperato Ochoa. 

Nella Viola sono acciaccati Bonaventura (fastidio alla caviglia) e Belotti (noie muscolari al quadricipite); non fanno parte dei convocati per la Campania al pari di Gonzalez, Nzola e Beltran. Ali offensive saranno Sottil e Ikonè, trequartista poi Barak alle spalle di Kouamè. Diga mediana formata da Maxime Lopez e Duncan. Al centro della difesa può tirare il fiato Milenkovic. Tra i pali ci sarà Terracciano. 

Salernitana-Fiorentina: dove vederla in tv

Salernitana-Fiorentina può essere visto in streaming su Dazn, attraverso qualsiasi tipo di dispositivo (Smart TV che attraverso pc, smartphone, tablet, console di gioco (PlayStation e Xbox) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast). Ma la partita la si può vedere anche sul canale 214 di Sky.