Luca Gotti, allenatore del Lecce, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara contro il Sassuolo in programma nel 33° turno di Serie A. Ecco le dichiarazioni dell'allenatore salentino:

Lecce: la conferenza stampa di Gotti

“Più o meno i presupposti sono gli stessi di Lecce-Empoli. Ho il focus su di noi, sulla nostra classifica, su quello che dobbiamo fare. Il Sassuolo dispone di qualità e ha capacità di palleggio, giocatori che vanno difesi di squadra”.

Gotti sull'assenza di Ramadani

“Abbiamo a disposizione diverse soluzioni. Rimanere più o meno come siamo stati in queste partite o giocare a tre a centrocampo… sono cose che possono succedere all’interno della partita”.

Gotti su Dorgu

“Ha capacità di giocare in varie parti del campo. Può farla, ma siamo alla giornata numero 33 e ho centrocampisti di ruolo. Cercherò di mettere i giocatori a loro agio. Non voglio inventare”.

Gotti tra Piccoli e Krstovic

“Cercherò di scegliere al meglio. C’è una partita che parte ed una in divenire”.

Gotti su Oudin esterno

“Si, lo ha fatto spesso. Qualche anno fa valeva 15 milioni e giocava lì. Lo stesso Rafia ha fatto l’esterno. Poi Sansone, Pierotti, Dorgu. Devo cercare di comporre una squadra equilibrata ed organica. Non è solo la singola posizione che determina le mie scelte”.

Gotti su Rafia

“Con me non ha fatto neppure un minuto. Non vedo l’ora di poterlo gratificare, magari già domani. Gratificare che non significa regalare”.