Dopo il pareggio di Napoli il Frosinone sarà di scena sul campo del Torino nel match valevole per la 33esima giornata del campionato di Serie A. Una partita importante in chiave salvezza per i ciociari come spiegato da Walid Cheddira in una intervista al Corriere dello Sport.

Frosinone, le parole di Cheddira

"La salvezza è un pensiero fisso. La meritano il club e questi tifosi che sono sempre al nostro fianco. Sarebbe stupido mollare proprio ora. Quando scendo in campo penso al presente, non al futuro. Io gioco per il Frosinone e adesso vogliamo salvarci. Il mio sogno? Prima la salvezza del Frosinone e poi magari una coppa europea con il Napoli. Sarebbe perfetto. Abbiamo alle spalle un anno intero di lavoro, sacrifici. Sarebbe stupido mollare proprio ora. La forza che ci viene da dentro nasce proprio da quanto abbiamo costruito. Per questo continuiamo ad allenarci al massimo e a preparare le partite al meglio. Vogliamo l’obiettivo".

I 5 gol nelle ultime 7 partite

"Ho conosciuto questa categoria confrontandomi con compagni e avversari di alto livello. Sono diventato più pronto e convinto. E poi c’è tutto un lavoro invisibile tra febbraio e marzo".