Dopo Genoa e Lazio, saranno Cagliari e Juventus a proseguire il quadro di gare della 33^ giornata di Serie A. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Cagliari-Juventus.

Le probabili formazioni di Cagliari-Juventus

Nei sardi mister Ranieri può schierare la difesa ancora a tre, guidata dal recuperabile Mina. A centrocampo riecco Nandez e Deiola a disposizione scontate le rispettive squalifiche, possono partire dal 1' minuto mentre può sedere ancora in panchina Gaetano. Avanti Luvumbo in coppia con Shomurodov, ma non perde quota la candidatura di Lapadula per un posto da titolare. 

 

Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI di Cagliari-Juventus


Nei bianconeri è a disposizione Szczesny, operato a inizio settimana per la frattura al naso rimediata nel derby e mister Allegri valuterà sino all'ultimo se schierarlo titolare tra i pali o dare un'occasione a Perin. Sulle fasce restano pronti Cambiaso e Kostic a partire dall'inizio, ma a sinistra non tramonta la candidatura di Iling-Junior. Avanti Vlahovic con uno tra Yildiz o Chiesa. Indisponibile invece Kean, convocato il ristabilito Milik.

Cagliari-Juventus: dove vederla in TV

Cagliari-Juventus si giocherà venerdì 19 aprile 2024 alla Unipol Domus di Cagliari. Calcio d'inizio alle ore 20.45.

Cagliari-Juventus si potrà seguire in diretta su DAZN, scaricando l'app su smart tv, su console di gioco come PlayStation e Xbox, oppure su dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick e TIMVISION Box.

Il match sarà trasmesso in diretta e in co-esclusiva anche su Sky ai canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport (canale 251).