Dopotutto lo aveva confermato anche Cambiaso nella giornata di ieri: la Coppa Italia è un obiettivo primario per la Juventus, che nei prossimi giorni si giocherà la semifinale di ritorno contro la Lazio. Prima, però, ci sarà la sfida contro il Cagliari: venerdì sera Allegri potrebbe allargare le proprie rotazioni, in vista dell'appuntamento all'Olimpico il martedì successivo. 

Turnover Juventus a Cagliari?

Tra i pali toccherà a Perin (Szczesny è fresco di operazione al setto nasale), mentre in difesa il terzetto Gatti-Bremer-Danilo non dovrebbe essere in discussione, anche se Rugani spera di rientrare nei dubbi della vigilia. Qualche cambio, invece, Allegri potrebbe concederlo agli esterni: Weah e Iling-Junior sono in ballottaggio con Cambiaso e Kostic, seppur con percentuali diverse. In particolare a sinistra, dove l'inglese potrebbe scalzare il serbo dal 1' in Sardegna.

A centrocampo McKennie, Locatelli e Rabiot sono sicuri di una maglia da titolare, così come Vlahovic al centro dell'attacco. Un po' meno Chiesa, seppur sia in pole per completare il tandem con l'ex Fiorentina: Allegri potrebbe concedergli un po' di riposo e dare una chance ad Yildiz, ma sarà una decisione da sciogliere nella giornata di domani. 

Intanto rientra Milik in panchina

Nel mentre, il tecnico della Juventus ritrova forze nuove in attacco. Milik rientrerà tra i convocati e sarà in panchina per la trasferta di Cagliari. Ieri l'ex Napoli si è allenato a parte, ma si prepara a rientrare in gruppo già nella giornata di oggi. E dopo gli infortuni dell'ultimo periodo, il polacco è pronto a dare una mano ai bianconeri.