Saranno Monza e Cagliari ad aprire questo sabato in cui andranno in scena le sfide della 29^ giornata di Serie A. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Monza-Cagliari:

Le probabili formazioni di Monza-Cagliari

Nei brianzoli ha recuperato Gagliardini, smaltito il dolore alla spalla, e può ritrovare posto a centrocampo al fianco di Pessina. Trequartista agirà Colpani. Ali offensive Valentin Carboni e Dany Mota, pronto a subentrare Maldini. Prima punta sarà Djuric. Al centro della difesa Izzo con Marì, terzini saranno Birindelli e Andrea Carboni. In porta Di Gregorio. 

Nei sardi sono out Mina e Gaetano a causa di noie muscolari. Spazio a Viola per agire da trequartista alle spalle delle punte Shomurodov e Lapadula. In regia Makoumbou con ai lati Nandez e Jankto. Al centro della difesa pronto Wieteska con Dossena. Terzini si sistemeranno Zappa e Augello. In porta Scuffet. 

Monza-Cagliari: dove vederla in TV

Monza-Cagliari si gioca sabato 16 marzo 2024 all'U-Power Stadium, con calcio d'inizio alle ore 15.00. 

Monza-Cagliari sarà trasmessa in diretta tv e in esclusiva su Dazn.

Per vederla in tv su DAZN sarà necessario scaricare l'app su un televisore compatibile, utilizzare dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast, console PlayStation e XBox, oppure il TIMVISION Box.