Dopo i quattro anticipi del sabato di questa prima giornata di Serie A, spazio ad altri quattro match in programma oggi: alle 18.30 Lazio-Bologna e Fiorentina-Cremonese, alle 20.45 Salernitana-Roma e Spezia-Empoli. Senza però indugiare oltre, andiamo a spulciare insieme le possibili scelte dei vari allenatori: ecco le probabili formazioni di Salernitana-Roma.

Le probabili formazioni di Salernitana-Roma

Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Salernitana-Roma, partiamo dai padroni di casa.

I granata arrivano a dir poco in emergenza alla sfida dell'Arechi: in porta ci sarà regolarmente Sepe, mentre in difesa dovrebbe esordire Pirola al fianco di Fazio e Gyomber. A centrocampo potrebbe esser spostato Mazzocchi a sinistra con Candreva a destra e la mediana composta da Coulibaly, Capezzi e Kastanos al centro. In avanti occhio alle chance di Ribery di partire dal 1' al fianco di Bonazzoli.

Nella Roma si continuerà con il 3-4-2-1 e con Wijnaldum che dovrebbe partire dalla panchina. A centrocampo pronto Pellegrini al fianco di Abraham con Spinazzola e Karadorp sulle fasce. In difesa solito terzetto composto da Mancini, Smalling e Ibanez dinanzi a Rui Patricio. In attacco inamovibile come sempre Abraham, coadiuvato da Zaniolo e Paulo Dybala, pronto all'esordio in Serie A con la maglia della Roma.

Salernitana-Roma: dove vederla in TV

La diretta TV di Salernitana-Roma sarà trasmessa su Dazn e Sky Sport. La diretta dallo Stadio Arechi inizierà stasera 14 agosto, alle ore 20.45.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Salernitana-Bologna sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Inoltre, per tutti gli abbonati di Sky, sarà possibile vedere la partita anche tramite l'app di Sky Go su smartphone e tablet oltre che dall'app di Dazn presente sul decoder.