Finalmente ci siamo. La Serie A è tornata ed oggi vanno in scena le prime gare del nuovo campionato. Alle 18.30 spazio a Milan-Udinese, con i padroni di casa che vorranno partire subito bene per difendere il titolo. Senza indugiare oltre però, ecco le formazioni ufficiali di Milan-Udinese.

Da evidenziare la situazione di Udogie: l'esterno sinistro non è neanche in panchina, farà le visite mediche con il Tottenham nella giornata di lunedì e si vogliono evitare rischi.

Milan-Udinese: dove vederla in TV

La diretta TV di Milan-Udinese sarà trasmessa su Dazn. La diretta dallo Stadio Giuseppe Meazza di Milano inizierà stasera 13 agosto, alle ore 18.30.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Milan-Udinese sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Inoltre, per tutti gli abbonati di Sky, sarà possibile vedere la partita anche tramite l'app di Sky Go su smartphone e tablet oltre che dall'app di Dazn presente sul decoder.