La Cremonese è pronta ad esordire nella nuova Serie A contro la Fiorentina nella partita in programma domani sera allo Stadio Artemio Franchi. Alla vigilia del match, come di consueto, mister Alvini  ha preso parola in conferenza stampa. Ecco le dichiarazioni dell'allenatore grigiorosso riportate da Tmw:

Alvini sugli infortunati

"Non saranno della partita Valeri e Castagnetti, il primo per un affaticamento dopo la Coppa e il secondo per un problema al costato e non riesce a respirare molto bene. Non ci sarà nemmeno Lochoshvili, ma forse ci sarà spazio dall’inizio per qualcuno dei nuovi arrivati".

Alvini sulla Fiorentina

"Mi aspetto un match difficile, abbiamo grande rispetto. Siamo una neopromossa, scenderemo in campo con le nostre idee e i nostri punti di forza, cercando di dare il massimo sempre. Gli errori fanno parte del percorso, ma non è stata data abbastanza importanza al passaggio del turno in Coppa Italia, assolutamente significativo. Vero, mi sono arrabbiato per alcune situazioni, ma lavoriamo per migliorare e con la Fiorentina cerchiamo di commettere meno errori, avendo davanti una squadra così forte".

Alvini sul Fiorentina-Cremonese

"L’entusiasmo è nell’aria, ieri con la squadra siamo andati a vedere lo Stadio Zini ammodernato ed è un gioiellino. E al Franchi vedremo tantissimi nostri tifosi, noi vogliamo renderli orgogliosi, non di certo fare i neopromossi destinati a fare un certo tipo di campionato. Tutte le componenti partecipano per alimentare questo sogno conquistato sul campo".

Le ultime in casa Cremonese con la conferenza stampa di Alvini (Getty Images)
Le ultime in casa Cremonese con la conferenza stampa di Alvini (Getty Images)