Dopo l'anticipo del venerdì tra Lazio e Salernitana, la 32esima giornata del campionato di Serie A prosegue con un importante scontro in chiave salvezza tra Lecce ed Empoli. Ecco, dunque, le probabili formazioni di Lecce-Empoli, con le possibili scelte di Luca Gotti e Davide Nicola.

Le probabili formazioni di Lecce-Empoli

Formazione salentina priva di Krstovic causa squalifica, è stato invece convocato Banda, ma siederà solo in panchina visto il dolore alla caviglia che lo affligge. Ci sarà allora Piccoli avanti in coppia con Oudin, che può superare la concorrenza di Sansone. Nell'11 titolare può rivedersi Almqvist sulla destra con licenza di spingere, mentre dal lato opposto cerca conferma Dorgu. Diga mediana formata da Blin e Ramadani. In difesa può tornare Gendrey a presidiare la corsia destra. In porta Falcone.

Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI di Lecce-Empoli 

Nei toscani scalpita Niang per una maglia da titolare in avanti supportato da Cambiaghi e Zurkowski. In mezzo al campo è vivo il duello Maleh-Bastoni per un posto, fasce poi occupate da Gyasi e Pezzella. In difesa verso la conferma Bereszynski, ma migliorano le condizioni di Ismajli che può essere convocato. Tra i pali Caprile.

Lecce-Empoli: dove vederla in TV

Lazio - Salernitana sarà trasmessa in diretta da DAZN. La partita sarà quindi visibile tramite app su smart TV e su tutti i dispositivi compatibili o collegabili a console e decoder. Per gli abbonati Sky che hanno già attivato il servizio Zona DAZN l'incontro sarà visibile sul canale 214 della piattaforma.