Lotta salvezza che entra nel rush finale, soprattutto per il Cagliari: la formazione sarà ospite del Milan nel match di sabato sera, a caccia com'è di punti preziosi per blindare la propria permanenza in Serie A.

Allarme per un titolare

Le brutte notizie per Ranieri, però, sono dietro l'angolo. Makoumbou ha saltato l'allenamento odierno a causa di una botta rimediata al ginocchio sinistro. Un problema da valutare nella vigilia di domani, con lo staff medico che proverà a dare il responso giusto entro le formazioni ufficiali di Milan-Cagliari. 

Dopotutto, saranno già diversi gli indisponibili per Ranieri: senza Viola infortunato e senza gli squalificati Augello e Gaetano, il Cagliari non vuole rinunciare ad un altro titolarissimo come Makoumbou.

La probabile formazione del Cagliari

In attesa di capire quali saranno le condizioni del centrocampista congolese, Ranieri ha pronto l'undici anti-Milan. Scuffet tra i pali, difesa a quattro con Zappa, Mina, Dossena e Azzi. A centrocampo Nandez e Deiola interni e uno tra Makoumbou e Prati in regia. In attacco Shomorudov e Luvumbo ai lati di Lapadula.