Dopo le sfide del weekend, terminerà oggi il 35° turno di Serie A. Alle 20.45 saranno Udinese e Napoli a scendere in campo nel posticipo. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Udinese-Napoli:

Udinese-Napoli: le probabili formazioni 

Nei bianconeri pesano le assenze per squalifica di Payero e Perez, inoltre sono ai box Thauvin, Giannetti e Lovric. Mister Cannavaro dovrebbe affidarsi a Ferreira e Kristensen in difesa ai lati di Bijol dinanzi i pali di Okoye. Metronomo di centrocampo Walace con ai lati Samardzic e Zarraga. Esterni saranno Ehizibue e Kamara, seppur i ballottaggi con Ebosele a destra e Zemura a sinistra sono serrati. Avanti Lucca sostenuto da Pereyra. 

Negli azzurri mister Calzona deve fare a meno dell'infortunato Zielinski, si sono poi fermati sabato anche Raspadori e KvaratskheliaCerca allora conferma Cajuste a centrocampo con Anguissa e Lobotka. Nel tridente d'attacco occasione per Ngonge con Osimhen e Politano. Sulla sinistra della difesa confermato Olivera, panchina per Mario Rui; al centro della retroguardia è in dubbio la presenza di Juan Jesus che venerdì e sabato si è allenato a parte per poi tornare domenica in gruppo. In porta Meret, ai box Gollini. 

Udinese-Napoli: dove vederla in tv

Udinese-Napoli, lunedì 6 maggio, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN con collegamento a partire dalle ore 20:30.