Dopo le sfide di venerdì e sabato, continua oggi il 35° turno di Serie A. Alle 15.00 saranno Empoli e Frosinone a scendere in campo in un match molto importante in ottica salvezza. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Empoli-Frosinone:

Empoli-Frosinone: le probabili formazioni 

Nei toscani è out Walukiewicz per un guaio muscolare, inoltre Ismajli non è al meglio; dunque in difesa adattati come braccetti Bereszynski e Pezzella con al centro Luperto. Sugli esterni andranno a sistemarsi Cacace e Gyasi, in regia Grassi rimane favorito su Marin. Avanti Niang con a supporto Cambiaghi e Fazzini, panchina per Zurkowski. 

Nei giallazzurri è in dubbio la titolarità di Okoli dolorante al ginocchio, in preallarme Bonifazi per completare la linea di difesa con Romagnoli e Lirola. Le fasce saranno occupate da Zortea e Valeri, in mezzo al campo Mazzitelli e Brescianini ai lati del regista Barrenechea. In attacco Soulè e Cheddira. 

Empoli-Frosinone: dove vederla in tv

Empoli-Frosinone viene trasmessa in diretta sull'app Dazn, in streaming attraverso pc, smartphone, tablet, smart tv, consolo di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.