Intervistato da Rai Sport pochi minuti prima di Italia-Ecuador, Giacomo Raspadori ha spronato la squadra azzurra a un maggiore cinismo in attacco. L'attaccante del Napoli e della Nazionale ha parlato anche della sua collocazione in campo e della concorrenza nel reparto offensivo, vista come uno stimolo per tutti; di seguito le parole di Raspadori prima di Italia-Ecuador.

Le parole di Raspadori prima di Italia-Ecuador

Le parole di Raspadori prima di Italia-Ecuador: "Sicuramente dobbiamo essere cinici, riportando in campo ciò che abbiamo provato negli allenamenti. Affrontiamo un avversario tosto, ma dobbiamo fare la nostra partita e vincere".

Raspadori: "Abbiamo responsabilità nel vestire questa maglia" (Getty Images)
Raspadori: "Abbiamo responsabilità nel vestire questa maglia" (Getty Images)

Sulla concorrenza in attacco

Sulla concorrenza in attacco: "Io credo che sia uno stimolo per tutti, vestire questa maglia è una delle cose più belle che ti può capitare da calciatore. Lo sappiamo tutti di avere una responsabilità nel vestire questa maglia".

Sul ruolo

Sul ruolo: "Io credo di interpretarlo a modo mio. Stiamo provando qualcosa di diverso, ognuno con le proprie caratteristiche, ma dobbiamo metterci tutti a disposizione e portare qualcosa di nuovo".