Buone notizie per il Milan di Stefano Pioli ed i fantallenatori. Mike Maignan, partito con la Nazionale francese del CT Didier Deschamps, aveva tenuto tutti col fiato sospeso. Il motivo? I problemi fisici accusati contro l'Hellas Verona nell'ultimo turno di campionato che l'hanno costretto a non allenarsi negli ultimi giorni con i compagni di Nazionale.

Tutto sembrava andare verso il forfait per la gara contro la Germania, ma dal ritiro della Francia sembrano arrivare grosse novità che fanno tirare un sospiro di sollievo ai tifosi ed ai fantallenatori.

Milan, le condizioni di Maignan

Nella giornata di ieri, infatti, l'estremo difensore rossonero è tornato ad allenarsi regolarmente in gruppo. Dopo aver saltato i due allenamenti precedenti, ora sembra essersi messo alle spalle le noie fisiche.

Proprio per questo motivo, sembra sempre più concreta la possibilità di vederlo titolare nell'amichevole contro la Germania domani sera. Si deciderà nella giornata di oggi, dopo l'allenamento. Ma per Maignan è finalmente spuntato il sole all'orizzonte.